AZIENDAPRODOTTIRACINGUSO E MANUTENZIONENEWS ED EVENTIRETE DI VENDITA
Sachsenring - 13 Luglio 2008
Casey Stoner

STONER E SIMONCELLI DOMINANO IL GP DI GERMANIA

 

Weekend emozionante per i piloti Regina, che si impongono sia in MotoGP che nella quarto di litro.

 

Terza vittoria consecutiva per Casey Stoner sul circuito tedesco del Sachsenring: dopo essere partito in pole position, Casey si ritrova in quarta posizione alla fine del primo giro, ed è autore di una emozionante rimonta che lo porta in seconda posizione. Le sorti della gara si decidono al quinto giro con la caduta di Dani Pedrosa, fino a quel momento leader incontrastato della corsa: Casey si ritrova al comando e riesce a mantenerlo fino al traguardo.

Questa vittoria consente al pilota australiano di accorciare le distanze dal nuovo leader della classifica, Valentino Rossi, e portarsi a soli quattro punti da Pedrosa, secondo.

 

Nella quarto di litro brilla Marco Simoncelli che conquista il gradino più alto del podio grazie alla sua Gilera RSA equipaggiata con catene Regina. La vittoria vale a Marco anche la testa della classifica mondiale.

Il podio 250cc è ancora una volta costellato di campioni Regina: secondo posto per Héctor Barbera seguito da Alvaro Bautista.

 

Terza posizione in 125cc per il pilota Regina Gabor Talmacsi, dopo un’appassionante sfida con Bradl per la seconda posizione.


Prossimo appuntamento a Laguna Seca, il 20 Luglio.

 

 

indicetorna su