AZIENDAPRODOTTIRACINGUSO E MANUTENZIONENEWS ED EVENTIRETE DI VENDITA
Magni Cours, Francia - 5 Ottobre 2008

Troy Bayliss, Ducati, campione del mondo WSBK


WSBK FRANCIA: TERZO TITOLO MONDIALE PER TROY BAYLISS

Con un terzo posto in Gara 1 e una stupenda vittoria in Gara 2, il pilota Regina Troy Bayliss si aggiudica il suo terzo titolo mondiale sul circuito francese di Magni Cours.

Questa giornata speciale regala inoltre a Ducati il tredicesimo titolo piloti e il quindicesimo titolo costruttori.

 

Ancora una volta il circuito di Magni Cours ha riservato agli appassionati una gara sorprendente.

Dopo aver conquistato il terzo gradino del podio, il neo incoronato campione del mondo ha corso per il solo gusto di vincere, regalando uno show sensazionale ai numerosi fans accorsi per sostenerlo.

 

Troy Bayliss (Campione del Mondo Superbike 2008- Ducati Xerox Team - Ducati 1098 F08)

"Sono estremamente felice di aver vinto il mio terzo campionato e di poter affermare di aver vinto con tre differenti generazioni di Ducati Superbike. Voglio ringraziare di cuore tutto il Team e quanti hanno lavorato duramente per garantire questo risultato e riponendo tanta fiducia in me. Insieme abbiamo fatto un gran lavoro in questa stagione. Questi ultimi anni in Ducati, dal 2000, sono stati bellissimi per me. Questa stagione è stata piena di alti e bassi, con parecchi piloti sempre veloci. Da meta stagione abbiamo cominciato a pensare al titolo per cui è aumentata la pressione ma alla fine ho fatto quello che volevo fare, vincere su tre generazioni diverse della Superbike Ducati. E' una sensazione bellissima. A questo punto, anche se il titolo è ormai certo, guardo comunque avanti e voglio concentrarmi sull'ultima gara a Portimao, e spero proprio di finire la stagione alla grande!"

 

La moto del nuovo campione del mondo Superbike è equipaggiata con catene Regina ORAW2

Questa catena nasce dall’esperienza accumulata negli anni da Regina sui campi da gara, ed è studiata espressamente per utilizzo racing. La 520 ORAW2, grazie agli speciali anelli di tenuta che garantiscono elevata scorrevolezza e al peso ridotto, è in grado di esaltare al meglio le prestazioni delle moto superbike. E’ la scelta ideale per utilizzo in pista, sia per il pilota campione del mondo, sia per l’appassionato che vuole ottenere il massimo dalla propria moto.

 

indicetorna su