AZIENDAPRODOTTIRACINGUSO E MANUTENZIONENEWS ED EVENTIRETE DI VENDITA
Cernusco Lombardone - 19 Novembre 2008
Nuova catena Regina 520 ORe

NUOVA CATENA REGINA 520 ORe: TECNOLOGIA O-RING PER ENDURO

 

La nuova catena Regina 520 ORe è progettata per soddisfare al meglio le esigenze degli appassionati di enduro, e coniuga l’eccellenza tecnologica Regina ad un design dei componenti estremamente innovativo.

 

La novità principale sta nell’evoluzione della tecnologia O-Ring anche per catene con applicazione enduro: speciali anelli di tenuta a sezione ridotta sigillano il lubrificante all’interno delle articolazioni e garantiscono un’ottima resistenza ad usura, mantenendo allo stesso tempo un ingombro ridottissimo (larghezza massima della catena 18,7mm) e una elevata scorrevolezza.

Rispetto alle classiche catene O-Ring, la 520 ORe è particolarmente stretta e leggera: lo spessore delle piastre è ridotto e il profilo alleggerito. La resistenza della catena è garantita dai materiali utilizzati e dalla speciale geometria delle piastre. I perni sono realizzati con un acciaio legato dotato di tenacità eccezionale, per resistere alle sollecitazioni impulsive tipiche delle applicazioni off-road.

 

Queste caratteristiche rendono la 520 ORe la catena più leggera e performante attualmente presente sul mercato per moto enduro con cilindrata fino a 250cc.

 

 

Informazioni tecniche

Carico di rottura medio: 30000N

Peso: 0.93 kg/m

Lunghezza del perno: 18.7

Spessore delle piastre: 1.8/1.8

Piastre esterne: color oro

 

Disponibile dal 15 gennaio 2009

 

indicetorna su