AZIENDAPRODOTTIRACINGUSO E MANUTENZIONENEWS ED EVENTIRETE DI VENDITA
Autodromo Internazionale di Monza - 5 Marzo 2009
Marco Simoncelli e Roberto Locatelli

REGINA E GILERA INSIEME PER VINCERE

 

Confermata per la stagione 2009 la partnership tecnica fra Regina e Gilera. Sotto gli occhi di giornalisti e fotografi, in una location altamente suggestiva quale l’autodromo di Monza, Gilera ha svelato le moto che schiererà sulla linea di partenza nel campionato 250cc. Il campione del mondo in carica Marco Simoncelli e il compagno di squadra Roberto Locatelli, piloti ufficiali del team, sono pronti ad affrontare una appassionante sfida mondiale in sella alla nuovissima  Gilera RSA 250.

 

Gilera nel corso degli anni ha scritto pagine importanti del motociclismo sportivo italiano, grazie alle vittorie di campioni quali Umberto Masetti, Libero Liberati, Geoff Duke, fino al successo dello scorso anno di Marco Simoncelli.

 

Regina, scegliendo di affiancare il glorioso marchio italiano dei due anelli, vuole  rimarcare i valori che accomunano le due aziende: tecnologia, qualità, italianità.

Senza dimenticare che per entrambe il 2009 è un anno ricco di significati: mentre Regina si appresta a celebrare il novantesimo anno di attività e il cinquantesimo anno di presenza sui campi da gara di tutto il mondo, Gilera festeggia il centenario dalla fondazione, e lo fa presentando un nuovo logo celebrativo e una nuova livrea dei modelli di punta.

 

Le moto di Marco Simoncelli e di Roberto Locatelli saranno equipaggiate con la performante catena Regina C125RRW, sviluppata appositamente per moto 250cc da Gran Premio.

 

indicetorna su