AZIENDAPRODOTTIRACINGUSO E MANUTENZIONENEWS ED EVENTIRETE DI VENDITA
Uddevalla - 8 Luglio 2005

Mondiale cross in Svezia, 10° prova

Decima prova mondiale cross Gran Premio di Svezia

MX2
Un grande Antonio Cairoli si aggiudica entrambe le manche  nella 10° prova del mondiale cross svoltasi sul circuito di Udevalla in Svezia.

Antonio ha condotto entrambe le manche  da inizio alla fine e ha ridotto il distacco nnella classifica generale a solo 25 punti su McFarlane.

Ottimo terzo posto di David Philippaerts che in sella alla KTM ufficiale è salito di nuovo sul podio, portandosi al sesto posto nella classifica mondiale.

Entrambe le moto di Cairoli e Philippaerts  erano equipaggiate con la catena 135 RX3 che con le sue caratteristiche di leggerezza e resistenza agli urti è la catena ideale per l’ uso crossistico.

La catena 135 RX3 è reperibile presso tutti i rivenditori Regina.

MX1
Stefan Everts con due quarti posti nella gara Svedese consolida la sua posizione di leader nella classifica generale, con 45 punti di vantaggio su Coppins ieri vincitore di entrambe le manche del gran premio di Svezia.

Ben  Townley su  KTM ufficiale con un ottimo 2° e 3°  posto nelle due manche si porta in terza posizione nella classifica generale, e accorcia le distanze da Everts.

Sia la Yamaha di Everts che la KTM di Townley sono equipaggiate con la nostra 135 RX3.

indicetorna su