AZIENDAPRODOTTIRACINGUSO E MANUTENZIONENEWS ED EVENTIRETE DI VENDITA
Cernusco Lombardone - 17 Novembre 2009

ANDREANI GROUP E NEWFREN NUOVI DISTRIBUTORI REGINA PER L’ITALIA


Per la propria rete distributiva in Italia, Regina si affida a due aziende leader nel panorama della fornitura di componentistica per moto: Andreani Group e NewFren.

I nuovi partner avranno in carico la distribuzione della gamma catene moto della società di Cernusco Lombardone, con l’obiettivo di fornire ai clienti la catena specifica per ogni applicazione.

“Entrambe le aziende con cui ci accingiamo a lavorare sono infatti caratterizzate da un eccellente livello di servizio, oltre che da una comprovata esperienza tecnica, maturata sui campi da gara di tutto il mondo”, spiega Aurelio Longoni, che da anni rappresenta Regina sui circuiti “Questa partnership porterà sicuri benefici ai nostri clienti, che potranno contare sulla competenza dei nostri nuovi distributori, oltre che sulla presenza capillare dei punti vendita sul territorio”.

“Nel campo delle catene di alta gamma per motociclette, dopo aver raggiunto i novant’anni di attività, Regina può oggi definirsi l’unico costruttore che offre un prodotto totalmente europeo, dalla progettazione, ai materiali, alla produzione”  spiega con orgoglio Carlo Garbagnati, Presidente del gruppo.

 A partire da Novembre, i prodotti Regina potranno quindi essere acquistati presso tutti i rivenditori convenzionati Andreani Group e NewFren.

 

ANDREANI GROUP

Distributore esclusivo per l’Italia dei più importanti e prestigiosi marchi di parti ed accessori per moto, la Andreani Group ha sede a Pesaro, in una struttura ampliata e rinnovata di recente, che si estende su 3000 mq suddivisi tra uffici, magazzini e officina, caratterizzati dalla modernità e dalla funzionalità delle strutture.

Grazie alla grande esperienza commerciale e tecnica maturata in oltre 20 anni di presenza nel settore e sui campi di gara internazionali, Andreani Group è in grado di fornire il supporto necessario alla distribuzione di prodotti ad alto contenuto tecnico e che richiedono competenza e conoscenza del mercato specifico.

Per questo Regina ha dato fiducia a Andreani Group, da oggi distributore dei suoi prodotti per l’intero territorio nazionale.

 

NEWFREN

Newfren, produttrice di ganasce freno a partire dalla fine degli anni ’50, si è specializzata anche nella produzione e commercializzazione di frizioni, pastiglie, ganasce e dischi freno per moto e scooter. Oltre che di quanto di propria produzione, NewFren è distributore esclusivo per l’Italia dei marchi Ferodo , Champion e Beringer, vantando così la più vasta e completa gamma disponibile per il settore moto after market.

Sempre all’avanguardia nello sviluppo tecnologico dei propri prodotti, Newfren ha oggi sede in un moderno stabile di 6.000 mq presso Ciriè, Torino. L’azienda è diretta dal presidente Valter Barbero, figlio del fondatore Alessandro, ed ha un fatturato annuo di 7.000.000 € con una quota del 35% in export.

La Newfren s.p.a.  è  certificata UNI EN ISO 9001-2000 e molti prodotti vantano anche la certificazione ABE del KBA.

 

indicetorna su