AZIENDAPRODOTTIRACINGUSO E MANUTENZIONENEWS ED EVENTIRETE DI VENDITA
zolder - 2 Aprile 2006

Gran premio Motocross

STEFAN EVERTS VINCE IL  PRIMO GRAN PREMIO DEL MONDIALE MOTOCROSS MX1 2006

 

Stefan Everts con la sua Yamaha 450cc. equipaggiata Regina ha vinto la prima prova del mondiale cross MX1, davanti a Sebastien Tortelli su KTM anch’essa equipaggiata con la catena 135RX3 Regina.

 

La  prima manche è stata vinta da Tortelli, che ha condotto la gara in testa  già dalla prima curva, e ha continuato ad incrementare il suo vantaggio sul campione del mondo Stefan Everts, che ha concluso in seconda posizione.

Nella seconda manche Stefan ha preso subito il comando delle operazioni e ha portato la sua Yamaha con i colori del nuovo sponsor alla vittoria del gran premio.

 

Entrambe le due moto erano equipaggiate con la affidabilissima  catena 135 RX3, che ha confermato le sue doti di scorrevolezza e affidabilità, e anche quest’anno( continuamente aggiornata nelle sue caratteristiche tecniche,) sarà la fedele compagna dei  migliori piloti nell’ avventura mondiale.

La catena Regina 135 RX3 è disponibile presso i migliori negozi di ricambi moto.

 

 

MX2

Antonio Cairoli si conferma uno dei piloti in lizza per la conquista del titolo mondiale, Infatti partito in testa nella prima manchE cadeva prima della fine del primo giro e si ritrovava in ultima posizione. Cairoli si rialzava immediatamente, dando luogo ad una spettacolare rimonta che lo portava a concludere in 15°a posizione.

Nella seconda manche, pur non partendo in testa come è solito fare, ha dato spettacolo, risalendo dalla sesta posizione con entusiasmanti duelli, che lo hanno portato a finire in seconda posizione guadagnando preziosissimi punti della classifica mondiale.

I fratelli Pourcell per il primo anno con le loro Kawasaki equipaggiate Regina, hanno dimostrato in entrambe le manche di poter lottare per le prime posizioni della classifica mondiale, piazzandosi in entrambe le manche nei primi dieci posti.

Le moto di Cairoli e dei fratelli Pourcell erano anch’ esse equipaggiate con la catena Regina 135RX3

Reparto corse Regina

Zolder 2 Aprile 2006-04-02

.

 

 

 

indicetorna su