AZIENDAPRODOTTIRACINGUSO E MANUTENZIONENEWS ED EVENTIRETE DI VENDITA
LOSAIL - 12 Marzo 2007

GRAN PREMIO DEL QATAR

Prima gara del mondiale moto GP a Losail in Qatar.

 

 MOTO GP

Grandissima affermazione del giovane talento Australiano Casey Stoner che sulla GP7 Ducati( equipaggiata con catene Regina) al suo esordio ha conquisto una splendida vittoria davanti a Valentino Rossi su Yamaha.

Casey con una Ducati velocissima sul diritto ha condotto la gara sin dal primo giro, e ha resistito agli attacchi di Valentino Rossi che a 3 giri dalla fine ha cercato di portare la sua solita stoccata, ma Casey ha controbattuto, staccando addirittura il giro più veloce, e distaccando il suo rivale di più di un secondo.

Una grande vittoria per Casey, per la Ducati, e per Regina che ormai da quasi dieci anni è la compagna fedele di Ducati nelle avventure mondiali Mo to GP e Superbike.

 

250CC

 Il campione del mondo della stagione 2006 Jorge Lorenzo ha vinto la prima gara della stagione conducendo da lì a inizio alla fine, portando la sua Aprilia (equipaggiata con la specialissima catena Regina C125RRW di passo 1/2 pollice). sul gradino più alto del podio.

Secondo posto per il Sanmarinese Alex De Angelis che dopo una partenza poco fortunata, è statao artefice di una rimonta spettacolare che lo ha portato sul secondo gradino del podio con la sua Aprilia del Team Aspar.

Terzo Barbera, che ha dimostrato di avere i numeri per dire la sua nella stagione 2007.

Quarto Luthi e 6° Locatelli su Aprilia concludono la stupenda prestazione dei piloti Regina

 

125cc

En plein dei piloti Regina.

Hector Faubel del team Aspar con la sua Aprilia equipaggiata con la catena Regina 90NW racing ha battuto in volata il compagno di squadra Talmasci, e Pesek su Derbi tutti equipaggiati con la catena 09NW racing In quarta posizione il giovane e promettente De Rosa su Aprilia.

Settimo il pupillo di Amatrian, ( team manager di Lorenzo) il giovane Aspargaro che con la Aprilia del Team Campetella ha ancora una volta dimostrato di essere maturo per puntare a risultati sempre più soddisfacenti.

 

Prossima gara a Jerez in Spagna ill 25 Marzo.

 

rep. corse Regina

indicetorna su