AZIENDAPRODOTTIRACINGUSO E MANUTENZIONENEWS ED EVENTIRETE DI VENDITA
Valkensward - Olanda - 1 Aprile 2007

MONDIALE CROSS MX1 MX2

Prima gara del mondiale cross MX1-MX2 del  2007 a Valkensward in Olanda

MX2

Grande affermazione per Antonio Cairoli che con la sua Yamaha 250cc equipaggiata con la catena Regina 135RX3 si è aggiudicato entrambe le manche della gara Olandese, davanti al Sudafricano Rattray su KTM anch'essa equipaggiata con catene Regina.
Completano il successo dei piloti sponsorizzati da Regina, altri 5 classificatisi tra i primi 10 nella prima manche, ed altri 4 nella seconda a conferma dell'affidabilità della catena 135RX3 utilizzata nelle condizioni più estreme.
Cairoli proseguirà ora gli allenamenti in Belgio in vista della seconda gara in Spagna il 15 Aprile a Belpuig.

MX1

Joshua Coppins al debutto sulla Yamaha del team Rinaldi,equipaggiata con catena Regina 135RX3, si è aggiudicato con autorevolezza la prima manche di questo mondiale MX1 2007 davanti a Ramon e De Dycker. Ottimi 5-6 posto per Barragan su KTM e De Reuver sulla seconda Yamaha del team Rinaldi. Sfortunato Philippaerts caduto 2 volte.
Nella seconda manche dopo un guizzo iniziale di Philippaerts, lo Spagnolo Barragan ha preso il comando che ha mantenuto fino alla fine dopo una bellissima lotta con Coppins. Ottimo 3° posto del pilota locale De Reuver. Una bellissima tripletta dei piloti Regina,  che confermano l'affidablità delle catene 135RX3 scelte, utilizzate e testate nelle condizioni più estreme  dai grandi campioni, quindi disponibili per tutti nell'utilizzo di tutti i giorni.

Valkensward 1-4-07

Rep. Corse Regina

indicetorna su