AZIENDAPRODOTTIRACINGUSO E MANUTENZIONENEWS ED EVENTIRETE DI VENDITA
Montmelo - Barcellona - 10 Giugno 2007
Casey Stoner - Ducati

GRAN PREMIO DI SPAGNA DI VELOCITA’

Sul circuito del Montmelo a Barcellona si è disputata la 7a prova del mondiale velocità.

125cc  Un’ appassionantissima gara, come al solito ricca di colpi di scena, si è conclusa dopo spettacolari sorpassi nell' ultimo giro con la vittoria del Giapponese Koyama, davanti all' Ungherese Talmasci su Aprilia, equipaggiata con catene Regina, che con questo secondo posto, diventa leader della classifica della Sua categoria. Terzo posto per l'altra KTM di Krummenache e 4° posto per Sergio Gadea anch’ esso su Aprilia.
Ottimo 5° posto di Paul Asparago su Aprilia del Team Campetella equipaggiato con la leggerissima catena 90NW racing.
Sfortunato Pasini fermatosi dopo poche tornate e per il vincitore del Mugello Faubel, che a causa di un contatto con il Ceco Pesek è stato costretto a fermarsi al penultimo giro.
Nel mondiale ora Talmasci guida la classifica con 115 punti davanti a Faubel con 102 e a Pesek con 94.

250cc Strepitosa vittoria di Jorge Lorenzo che, con la sua Aprilia (equipaggiata con catene Regina), ha condotto con grande maestria e determinazione la gara dall' inizio alla fine. Ottimo secondo posto di De Angelis del Team Aspar, anch’ egli su Aprilia equipaggiata con catene Regina, che ha lottato fino alla fine per cercare di vincere, ma nulla ha potuto contro la determinazione di Lorenzo. Terzo Dovizioso su Honda.

MOTO GP
Una gara al cardiopalma, caratterizzata da continui sorpassi tra Stoner e Valentino, si è conclusa con la vittoria di Stoner su Ducati equipaggiata con catena Regina  Zring. E' stata una gara di intensità incredibile, bella e combattuta curva dopo curva, che ha dimostrato come la gran velocità e affidabilità della Ducati permetta a Stoner di contendere al grande Valentino la vittoria per il titolo mondiale. Terzo Dani Pedrosa su Honda, che pur mantenendo il passo dei primi due, non è mai riuscito ad inserirsi per la vittoria finale.
Ottimo sesto posto per Loris Capirossi su Ducati equipaggiata Regina, che partito dalla 17ma posizione, ha lottato come solo lui sa fare, cogliendo un risultato importante che lo mantiene nelle parti alte della classifica.

Prossima gara in Inghilterra sul circuito di Donington il 24 giugno.

Reparto Corse Regina

indicetorna su