AZIENDAPRODOTTIRACINGUSO E MANUTENZIONENEWS ED EVENTIRETE DI VENDITA
Cernusco Lombardone - 13 Febbraio 2008

Regina Sponsor Ufficiale Gilera 2008


Ancora una volta i colori Regina si affiancano ai colori di una grande casa motociclistica italiana: Regina si conferma infatti sponsor ufficiale del Metis Gilera Team, che vedrà schierati sulla linea di partenza della classe 250cc Roberto Locatelli e Marco Simoncelli. Sempre nella classe 250cc, Regina sarà sponsor del Campetella Racing Team, con Manuel Poggiali e Fabrizio Lai, in sella alle moto dei "Due Anelli".Le catene Regina, prodotto italiano di qualità, contribuiranno a rimarcare il valore dell’italianità del team, particolarmente sentito da Gilera, come testimoniato dall’inserto del tricolore nella moto, sulle tute e in tutto l’abbigliamento.
Tutte le moto dei piloti Gilera saranno equipaggiate con la performante catena Regina 425GPRW, in grado di esaltare al meglio la potenza delle moto dei quattro campioni.

La collaborazione fra Gilera e Regina spazia dal mondo racing a quello dell’utilizzo su strada: le catene Regina 525ZRP sono infatti scelte per equipaggiare di serie l’innovativo Gilera GP800, il veicolo da strada più potente e veloce mai prodotto da Gilera, nonché primo scooter al mondo di grossa cilindrata a prevedere una trasmissione a catena.

indicetorna su