AZIENDAPRODOTTIRACINGUSO E MANUTENZIONENEWS ED EVENTIRETE DI VENDITA
Monza - 11 Maggio 2008
Noriyuki Haga, vincitore gara due

NORIYUKI HAGA PROTAGONISTA A MONZA

Spettacolo ed emozioni nel GP d'Italia Superbike, che ha visto disputarsi accesi duelli dalla partenza sino alla bandiera a scacchi. Il pilota Regina Noriyuki Haga su Yamaha si è riproposto protagonista davanti ad un pubblico di oltre 112 mila spettatori. Haga è andato vicinissimo a bissare la doppietta dello scorso anno, ottenendo un ottimo secondo posto in gara 1 e conquistando una fantastica vittoria in gara 2 su Neukirchner. Per Haga si tratta della seconda vittoria stagionale, un risultato complessivo che gli permette di salire al terzo posto nella classifica di campionato.

Il pilota regina Troy Bayliss su Ducati ha ottenuto un buon terzo posto in gara uno, mentre in gara 2 è stato costretto al ritiro da un problema tecnico al motore. Il pilota aurstraliano continua a guidare la classifica mondiale con 78 punti di vantaggio sul diretto inseguitore, Carlos Checa.

Da rilevare anche il buon terzo posto in gara due di un altro pilota Regina, il giapponese Ryuichi Kiyonari del team Hannspree Ten Kate Honda.

 

indicetorna su