AZIENDAPRODOTTIRACINGUSO E MANUTENZIONENEWS ED EVENTIRETE DI VENDITA
Teutschental - 15 Maggio 2005

Quinta prova mondiale cross a Teutschental

MX1
Stefan Everts, e Antonio Cairoli, pur non vincendo in Germania, mantengono la leadership dei mondiali cross MX1 e MX2.

Stefan  Everts si è classificato undicesimo nella prima manche, autore di una splendida  rimonta  dopo una caduta nelle prime battute di gara.

Nella seconda manche invece Stefan ha controllato la gara piazzandosi al secondo posto dietro ad uno scatenato Pichon.

I piloti ufficili KTM Townley e Ramon  sono saliti entrambi sul podio classificandosi terzi uno nella prima e l’altro nella seconda manche. Con questo risultato sono rispettivamente quinto e sesto nella classifica iridata.

MX2
Antonio Cairoli autore di una prima manche al cardiopalma, si è classificato secondo in volata. Nella seconda manche invece a causa di una caduta si è dovuto accontentare del sedicesimo posto, che gli permette comunque di mantenere la testa del campionato.

Splendida gara del giovane David Philippaerts che con la sua KTM 125 due tempi si è classificato quarto e sesto nelle  2 manches.

Tutti i sopracitati piloti  hanno utilizzato come di consueto la catena Regina 135 RX3, con perni cromizzati di eccezionale durezza, e bussole sagomate, che minimizzano l’allungamento della catena. Tutti gli appassionati possono trovare le catene 135 RX3 presso i migliori rivenditori di accessori moto.
 
Regina Racing Team

 

 

indicetorna su