AZIENDAPRODOTTIRACINGUSO E MANUTENZIONENEWS ED EVENTIRETE DI VENDITA
Mantova - 18 Maggio 2008
Tony Cairoli in azione

GP D’ITALIA MOTOCROSS: CAIROLI E POURCEL TRIONFANO A MANTOVA

Al via uno degli eventi motociclistici più attesi dell’anno: si è disputato domenica a Mantova il Gran Premio d’Italia, campionato del mondo di motocross.

Tante emozioni per i piloti Regina, che si sono imposti in entrambe le manches sul terreno sabbioso del circuito Tazio Nuvolari.

Nella classe MX2 i piloti Regina salgono su tutti i gradini del podio in entrambe le manches:  in gara 1 Nico Aubin conquista una spettacolare vittoria, seguito dallo scozzese Tommy Searle e dal sudafricano Tyla Rattray, compagni di squadra nel team KTM – Red Bull.

Tyla e Tommy si sono piazzati rispettivamente al secondo e al terzo posto anche in gara 2, preceduti da Tony Cairoli, team Yamaha de Carli, che ha dominato gara 2 regalando uno spettacolo indimenticabile agli spettatori e conquistato punti importanti che lo avvicinano alla testa della classifica.

Anche nella classe MX1 doppia vittoria per Regina: il pilota Regina Sebastien Pourcel conquista il gradino più alto del podio in gara 1, mentre in gara 2 Max Nagl si impone sugli avversari, ed è seguito da David Philipphaerts che conclude la gara con un ottimo secondo posto.

Prossimo appuntamento a Mallory Park domenica 1 giugno, in Gran Bretagna.

indicetorna su