AZIENDAPRODOTTIRACINGUSO E MANUTENZIONENEWS ED EVENTIRETE DI VENDITA
Cernusco Lombardone - 27 Maggio 2008



REGINA COMUNICA CON GOETTSCHE LA PERFEZIONE DELLA SUA TECNOLOGIA

 

Da oltre 50 anni nelle corse, Regina vanta un palmarès di oltre 260 titoli mondiali vinti in tutte le categorie, dalla strada al cross e al motard, fino all’enduro, al trial, al rally e all’ATV. Il prestigio internazionale raggiunto grazie alla presenza nelle competizioni accanto ai più grandi marchi – Ducati, Aprilia, Yamaha, Honda, Suzuki, Harley Davidson, Husqvarna, KTM – è frutto dell’elevatissima qualità e del costante miglioramento che caratterizzano da sempre i prodotti Regina.

 

 È questo il concetto su cui il team dell’agenzia Göttsche (l’art Marco Turconi e il copy Elio Buccino, con la direzione creativa di Michael Göttsche e quella strategica di Alfredo Bartiromo) ha sviluppato una campagna stampa multisoggetto in cui ogni nuova vittoria del marchio è celebrata con l’immagine del tracciato di gara “disegnato” proprio da una catena Regina.

Perché – come rileva il titolo – “REGINA LO INTERPRETA ALLA PERFEZIONE.”

Solo Regina, infatti – con i suoi brevetti esclusivi – ha sempre la catena più adeguata e più performante, sia per il pilota Campione del Mondo (da Casey Stoner a Tony Cairoli) che per l’utente privato.

 

La campagna, prodotta in collaborazione con Pixelway (le foto sono di Giorgio Lari), è pianificata su tutte le più importanti riviste di settore.

 

indicetorna su